giovedì 10 marzo 2016

FLEXWIZE il rimedio naturale che vince il dolore dell'artrosi



Il rimedio tutto naturale che in molti già conoscono si chiama FLEXWIZE, ed è un rimedio davvero ottimo per combattere con successo di dolori dell'artrosi e per far ritornare  a tutti noi il desiderio di essere attivi e il piacere di fare sport, camminare, essere in forma.

La formula originale del FLEXWIZE a base di glucosamina liquida ad altissimo dosaggio si avvale anche di   otto componenti completamente naturali è  UN RIMEDIO STRAORDINARIO CONTRO ARTROSI, ARTRITE ,ARTRITE REUMATOIDE E DOPO INTERVENTI CHIRURGICI DI ORTOPEDIA estremamente valido  PER UMANI, ATLETI, ANIMALI.

Spesso l’artrite in tutte le sue forme e l’artrosi diventano patologie invalidanti e costringono persone e animali a rimanere inattivi per l’usura delle cartilagini delle articolazioni, la stessa cosa vale per gli atleti che sottopongolo le loro cartilagini a sforzi costanti. FLEXWIZE, se assunto costantemente, è in grado di ricostruire le cartilagini e di tenerle lubrificate togliendo dolore e consentendo di riprendere i movimenti come e meglio di prima.

Per questo motivo consigliamo di usare FLEXWIZE in via preventiva e di curare voi e i vostri animali con FLEXWIZE se i dolori si sono già fatti sentire.

Un significativo sollievo si avrà dopo 10-14 giorni di somministrazione dell’integratore, il prodotto è tutto naturale e  non ha controindicazioni. Il prodotto è raccomandato in USA  e in INGHILTERRA da medici e veterinari.

Non è in commercio in Italia, potete quindi ordinarlo solo tramite noi.

LA FORMULA DEL FLEXWIZE



* 1500 mg Glucosamine HCL and Glucosamine Sulphate
   mg 25 cartilagine di squalo (contiene condroitrina)
*50 mg MSM (composto naturale dello zolfo)#
*50 mg Bromelain
*5 mg Yucca Extract 4:1
*5 mg Manganese
*40 mg Fish Oil, 12.5% EPA, 12.5% DHA, providing...
*5 mg Omega 3 Fatty Acid  *5 mg Omega 6 Fatty Acid
*5 mg Vitamina C
*80 IU Vitamin A
*2 IU Vitamin E

 (#) MSM (Metil-Sulfonil-Metano) Stimola una corretta risposta immunitaria. L'MSM è un nutriente naturale e un composto di zolfo. Lo zolfo è un componente delle ossa, dei denti e del collagene presente nelle articolazioni e aiuta ad avere una corretta risposta anti-infiammatoria nei tessuti delle articolazioni.


L'integratore non ha alcuna controindicazione.
Vi suggeriamo comunque di sottoporre al vostro medico questa tabella e chiedere il suo parere.


1 commento:

  1. Mia madre 63 anni ha da tempo forti dolori di lombosciatalgia. Asmatica, non ho voluto infierire con cortisonici ed altre usuali terapie che alla lunga minano il fisico, ho pertanto fruito della Kalmia quale principio usato in omeopatia come analgesico ed antiflogistico per poi farle fare un ciclo di 3 flaconi di flewize.Risultati ottimi: ora i dolori sono sporadici, ma per mesi è stato un incubo. Certo questi rimedi impongono costanza, pazienza e sopportazione, poichè il dolore non sparisce subito, ma così si va alla causa non al mero sintomo. Un grande in bocca al lupo a tutti i sofferenti..fatevi forza!
    Sissi da Savona -Liguria

    RispondiElimina